Ho il covid e devo estrarre i denti del giudizio, devo aspettare del tempo prima dell'intervento?

Salve, ieri sono risultato positivo al covid.
A giorni avrei dovuto estrarre un dente del giudizio con sedazione cosciente, ma mi vedo impossibilitato a procedere per ovvi motivi.
La mia domanda è: una volta che mi sarò negativizzato, è necessario del tempo prima di poter fare l'intervento o posso andare tranquillamente dal dentista una volta risultato negativo?
La terapia antibiotica può causare problemi dopo l'infezione da covid?
Specifico che sono vaccinato con 3 dosi e che attualmente ho sintomi abbastanza lievi.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Questa domanda la deve porre al medico odontoiatra che le ha programmato l'intervento, che conosce in suo caso clinico e che le darà le corrette indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/