Seconda dose vaccino covid saltata

Buongiorno grazie se mi risponderete ho una domanda a febbraio ho fatto la prima dose di pfzer avrei dovuto fare la seconda dopo i classici 20 giorni ma l'ho saltato perché non ero molto convinto diciamo sono passati ormai 5 mesi dalla prima dose per fortuna non ho avuto nessun problema neanche il covid mi chiedevo se volessi fare la seconda dose potrei ancora farla o tocca ricominciare tutto da capo con la prima?
Grazie.
E un ultima cosa avendo fatto una sola dose di vaccino sono un ragazzo di 30 anni buona salute avrò gli anticorpi contro il covid con una sola dose di vaccino o e come se fossi un no vax per intenderci grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con 1 dose lei non è coperto. Deve fare tutto di nuovo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Quindi dovrei fare altre due dosi più quella che ho fatto 5 mesi fa proprio e acqua fresca sto vaccino grazie della risposta saluti
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se è acqua fresca non lo faccia.

Dr. Claudio Bosoni