Post covid ansia e dispnea

Cari dottori.
Ho avuto tutta la settimana scorsa covid con febbre che passava con oli e qualche colpo di tosse ma soprattutto ho avuto tanta ansia.
Ora non ho più febbre da 6 giorni ed oggi sono risultata negativa ma sto avendo una dispnea da ieri sera che parte dalla pancia non dal petto ed ho come una paura irrazionale a bere e mangiare x via di questa sensazione.
Mi stanno venendo degli attacchi di panico ed ho tanta paura.
Dite che è dovuta alla forte ansia avuta o che è il post Covid?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Certamente..ed il suo Medico che l'avra visitata che dice?

E soprattutto che c'entro io come cardiologo?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso