Dolore petto sinistra improvviso o stomaco?

dottori salve, ormai sapete la mia condizione, soprattutto il dottor cecchini.

spero di avere risposta!!

come già detto precedentemente ho effettuato ecg e ecocuore con ecocoldoppler entrambi negativi e in seguito holter 24h che ha rilevato 111 extrasistoli e nelle conclusioni c’era questo sottoslivellamento st -2, 4 mentre ero a riposo in concomitanza di tachicardia a 141bpm del quale mi hanno detto di non preoccuparmi anche se continuo molto a preoccuparmene soprattutto dopo oggi.

ero in giro con mia madre e ad un certo punto mi blocco perché ho avvertito un dolore forte e sordo/vuoto come una morsa al petto sinistro in basso che dopo un po’ si è leggermente attenuato.
Una volta arrivata a casa dopo un po’ ha ripreso e mi sono sentita di morire, cuore che batteva forte, fiato corto e braccio sinistro intorpidito.
dopo 15/20 minuti è passato ma è rimasto un bruciore che arriva anche alle costole dietro e una leggera tachicardia.
in più durante il giorno ho sempre qualche piccola fitta anche a destra
cosa può essere? inoltre dopo quando sono sul letto percepisco il mio battito e certi li sento più forti di altri
ho qualcosa al cuore??
non è che hanno sbagliato qualcosa?
(ho avuto il covid a febbraio e da allora ho un po’ dispnea mentre parlo e non so se è ricollegabile al cuore)
inoltre soffro di aerofagia da 7 mesi e ho eruttazioni continue che mi portano reflusso e tanta aria nello stomaco.
ma questi fastidi al cuore possono essere dovuti a ciò? ho provato viagas e geffer ma non riesco a risolvere ed è un continuo con queste eruttazioni e mal di stomaco anche di notte

ho veramente paura.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
premesso che alla sua età non esistono ne' angina ne' infarto il tipo e la durata dei suoi sintomi escludono l origine cardiaca.
Se ha problemi gastrici questi possono essere curato dal suo esodo e erro con quesì due farmaci che lei cita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, quindi posso stare super tranquilla?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
are leggesse attentamente la mia prima risposta lo capirebbe

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso