Malessere con dolore sordo al centro delle spalle

Buonasera dottori.

Sono ormai alcune settimane che sporadicamente mi compaiono dei malesseri generalizzati con una pesantezza/dolore sordo al centro delle spalle che mi lascia un leggero senso di debolezza.
Il tutto dura di solito pochi minuti e oltre al fastidio non mi crea altri disturbi.

Volevo chiedervi se secondo voi potrebbe essere il cuore, vista la pesantezza sul retro spalle oppure può essere correlato ai miei problemi di reflusso, soffrendo ormai da diversi anni di ernia iatale.

Come sempre vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza e professionalità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
non mi pare proprio che i sintomi da lei riferirsi possano essere di origine cardiache

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso