Dolore nel petto durante sforzo

Buongiorno ieri sera mi è successa una cosa strana...durante uno (sforzo) ha iniziato a farmi male nel petto sx riuscivo a identificare il punto preciso (quando identifichi cn precisione nn è il cuore almeno così diceva il mio vecchio cardiologo...non.
So se vero) Il dolore è durato un po' e io nn so se per paura o altro ho iniziato a sudare.
nel frattempo mi prende un dolore atroce nello stomaco e nella spalla...soffro di ernia iatale e reflusso... Lo stomaco mi ha ftt male x tanto tempo e stamattina brucia più k mai...ora mi chiedo x il dolore al petto è meglio fare degli accertamenti?
La mia paura è l infarto parlo chiara vista già la mia situazione cardicacla paura è veramente tanta...
Ancora poco e poco mi fa male nel petto ma lievemente.

PS ho avuto una chiusura DIA E UN ABLAZIONE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Proprio il fatto che fosse un punto preciso e la intensità escludono un dolore cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso