Dolore allo sterno

Buongiorno Dottore, è tutto oggi che ho fitte e dolore allo sterno, altezza costole in centro, sono in un periodo di forte stress, ma la mia paura è il cuore, ho fatto nell’ultimo anno 3 elettrocardiogramma e sono risultati tutti negativi questo dolore può essere il cuore o ernia iatale l, stomaco di cui io soffro?

Ringraziandola le porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
".. ho fitte e dolore allo sterno, altezza costole in centro, ..."

Quindi dolori tipicamente NON cardiaci.

Dato che e' un uomo di oltre mezza eta' programmi tuttavia un ECG sotto sforzo specie use avesse dei fattori di rischio.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sono una donna di 49 anni
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ok mimscusi ma sempre di mezza età e ' ...
le consiglio un ecg sotto sforzo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ma perché lei pensa che ci possa essere qualcosa di preoccupante?