Extrasistole dopo anni dall'ablazione

Buonasera,
A gennaio 2021 sono stata sottoposta ad ablazione per extrasistolia ventricolare frequente (22.000 al giorno).
E stata eseguita con successo perché nei controlli successivi non risultavano più nemmeno una extrasistole.
Ieri invece dopo un periodo di forte stress sono andata in pronto soccorso perché ho cominciato ad avere una serie di extrasistole molto fastidiose durate un oretta ed effettivamente rilevate sull ecg.
Poi dopo un oretta sono andate via e kon sono piu tornate per ora.
Secondo lei stanno tornando?
Devo approfondire?
O può capitare?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha avuto banali extrasistoli sotto stress come abbiamo noi tutti mortali, niente a che vedere con l'ablazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non mi era mai capitato di averne cosi forti e per tanto tempo. Ho paura possa tornare ad averne di nuovo tante da rifare l ablazione. E un caso possibile? Nel frattempo sto eseguendo un holter ma oggi non ne ho sentite. Dubito possano venir fuori qualcosa. Intanto, se mi lascia la sua email, posso inviarle quelle che hanno rilevato ieri?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
'Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato esegulita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Le ho inviato il referto sulla e-mail. Cosa ne pensa? Il mio cardiologo dice che non è nulla di preoccupante e che se si presentano ogni tanto non rappresentano un problema. In caso contrario va impostata una terapia. Io vorrei solo capire se sono pericolose....se sono spia di qualcosa che non va...ect ect