Tachicardia ventricolare?

Buongiorno,
mi controllo spesso con un holter ad una derivazione, dall'ultimo tracciato il software ha riconosciuto un run di 5 battiti come tachicardia ventricolare,
vorrei sapere per favore se è effettivamente tale.
In passato ho registrato delle triplette ventricolari, senza ombra di dubbio tali, riconosciute sia dal Dr.
Cecchini che dal mio cardiologo, e sto assumendo da allora metopropolo.
Ho subito un'ablazione al ventricolo sinistro a dicembre 2018 per frequentissima extrasistolia ventricolare, fatte tre risonanze con contrasto negative, l'ultima fatta a settembre 2020.
Se è effettivamente un run ventricolare so che con una sola derivazione non si può capire l'origine, per cui indosserei un holter a 12 derivazioni che ho per poter riuscire ad avere più informazioni.
Le triplette provenivano dal fascicolo anteriore del ventricolo sinistro, io sono stato ablato al fascicolo posteriore, ma erano extrasistoli sempre isolate, anche se frequentissime.

Questo è il link al run suddetto:
https://drive.google.com/file/d/1J3fSuyiMJJRTpU5gL7hEC7U9b_8zCwHk/view?
usp=sharing

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' UNA BANALE SALVA DI SOPRAVENTGRICOLARI, SI TRANQUILLIZZI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Cecchini

Cordiali saluti