Elettrocardiogramma

Buonasera, sono una ragazza di 32 anni qualche giorno fa ho effettuato un elettrocardiogramma di controllo il risultato è stato:
Frequenza cardiaca 106
PQ 0, 16
QRS 0, 09
AQRS INTERMEDIO
Ritmo sinusale
E mi sono state riscontrate delle atipie della ripolarizzazione aspecifiche diffuse.

Posso stare tranquilla?
Io sono una ragazza molto ansiosa infatti durante l’elettrocardiogramma ero agitatissima e molto in ansia.

Ho già mandato il tutto alla mia dottoressa ma volevo anche un vostro parere.

Da parte di papà ho familiarità di problemi di cuore mio nonno mio zio e mio padre hanno avuto infarto, hanno sofferto di fibrillazione atriale e ipertensione in più mio padre ha un pacemaker.

Grazie mille a chi mi risponderà
Saluti
Lisa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro e va visto per giudicare se sia bello o meno e non puo' essere ceerto descritto a parole.'Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato esegulita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso