Vuoto al petto e dolore prima di addormentarmi

Gentili dottori,
Da tempo, soffro di extrasistole.

Fino a qui, nulla che mi possa preoccupare...se non fosse che al termine di un evento extrasistolico, mi sento le punte delle dita formicolanti per un secondo.

La cosa che più mi preoccupa è che moltissime si presentano quando mi sto addormentando e le stesse mi procurano un forte dolore allo sterno, che mi sveglia definitivamente.

Ho fatto holter 24h senza che vi sia stato allarmismo da parte del medico.

Perché questi sinomi si manifestano soprattutto prima di addormentarmi definitivamente?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Perché le extra benigne di solito compaiono quando la,frequenza e bassa e scompaiono con l'aumento della stessa

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso