Extrasistoli

Salve scrivo perché da quando ho aumentato la dose del nebivovol sembra che io abbia più extrasistoli.
potrebbe essere questa cosa?
E in più potrebbe questo betabloccante far venire aritmie oppure cose del genere?
?

Chiedo tutto ciò perché sto notando veramente come una sensazione strana al mio cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Cio può succedere dal momento che le extra benigne tendono a comparire quando la frequenza si riduce , come ad esempio con un beta bloccante

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso