Perché ho questi problemi?

Buonasera,
Ultimamente ho questi problemi... Non vorrei che magari ho problemi seri... E questo mi preoccupa...
L altro giorno ero che lavoravo tranquillamente e tutto d un tratto ho sentito come un tonfo al cuore e mi sono venute anche capogiri e due secondi di fiato corto però non mi sono agitata perché sennò sapevo che era peggio... Nei giorni successivi fino ad oggi sembra che il cuore mi vada piano e poi veloce poi normale... Come mai?
Sarà una mia sensazione che mi dà la testa?
cioè e tutte cose che mi sono messa in mente io?
Che ogni giorno mi devo sentire i battiti alla gola se il cuore batte bene o male... Io non cela faccio più! Spero che qualcuno mi tranquillizzi... Grazie per chi mi risponderà! !
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Gentile signora sembrerebbe che lei accusi extrasostoloncon pause compensatorie.
Esegua un holter per monitorare e registrare le alterazioni del ritmo e dare un nome sicuro alle pause.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro