Dolore al petto e al cuore

Ho fatto una tac al torace, perché avevo sempre dolore al petto respiravo male e andavo subito in affanno, ho sempre dolore al cuore e mi batte molto veloce anche se non faccio nulla.
il referto dice
Esame TC del torace eseguito senza infusione ev con tomografo multislice, integrato da ricostruzioni MPR e MIP.

Trachea in culo.

Pervio l'albero tracheo-bronchiale.

Non evidenti linfoadenoemgalie ilo-mediastiniche.
Non evidenti lesioni parenchimali addensati e/o infiltranti in atto a carico del parenchima polmonare.

Ora io soffro di cefalea intensiva e ho un mav sulla parte destra del cervello, sono in cura dal neurologo.
Sentendo i sintomi il neurologo mi ha consigliato una visita cardiologica per togliere i dubbi perché purtroppo con quello che ho se risulta un problema al cuore mi è stato detto che la cosa diventa grave.

La mia domanda è, premettendo che la vista cardiologica la faccio, dalla tac toracica si può vedere se c'è qualche problema al cuore già?
Così prenoto con urgenza la visita al cuore.
Sono molto preoccupata per questa situazione.

PS ho perso pure peso proprio per non compromettere nulla.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
" ...Trachea in culo...." ma mi prende in giro?

Lei non ha alcun problema cardiaco..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi non avevo assolutamente riletto il testo perdoni trachea in asse non so come sia potuto succedere. Mi dispiace davvero .
Comunque sto bene e non ho nessun problema al cuore ?