Dolori al petto sinistro tachicardia... problema al cuore?

Buongiorno, sono mesi ormai che ho questo sintomo... Tachicardia dolore al petto sinistro e leggero fastidio al collo, sono stata più volte in pronto soccorso e mi hanno fatto ECG negativo e esame del sangue tropopina negativo, ho fatto visita cardiologica, eco cuore e tutto negativo... Questo mi dura un po' poi piano piano va scemando... Non so più cosa fare...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono ovviamente dolori NON cardiaci, verosimilmente muscolari o nevritici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottor Cecchini, grazie mille per la celere risposta... E la tachicardia e affanno cosa possono centrare? Dovrei fare altri esami cardiologici? Mi sento peso al petto solo sinistro...
[#3]
dopo
Utente
Buona sera Dottore mi scuso se la disturbo ancora... Ma sono stata e sto molto molto male.. ormai da un anno e mezzo... Questo sintomo che ho quindi stretta al petto sinistro forte tachicardia mi dura anche delle ore poi piano piano scompare... Lei dice che posso stare tranquilla con il cuore? Sto molto male quando mi succede... Quasi tutti i giorni Dottore... Non so più cosa fare...
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si faccia auscultare i polmoni dal suo Medico, io non posso farlo attraverso uno schermo.
Assume farmaci? CAffe' o derivati? Fuma?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Ho fatto anche una tac ai polmoni negativa e mi ha ascoltato i polmoni qualche settimana fa.. ed era tutto ok... Ho sempre fastidio al petto.... sinistro e Basta
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
COME LE HO DETTO non SONO SINTOMI CORRELATI AL SUO CUORE SIA PER TIPO CHE DURATA DEI SINTOMI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore
[#8]
dopo
Utente
Buona sera Dottore, mi scuso se la disturbo di nuovo ma ho bisogno di un Suo parere.. per capire se è il caso o meno di recarmi al pronto soccorso... Ho sensazione di gonfiore al petto sinistro... Non ho affanno ma ho questo fastidioso senso di gonfiore al petto sinistro... Cosa devo fare?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non sono sintomi di tipo cardiaco
Curi la,sua ansia , non può vivere così

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso