Potrebbe essere il cuore?

Buonasera sono una donna di 41 che soffre da un po' di attacchi di panico.
È da un po' di tempo che avverto fastidio al braccio sinistro che si estende al petto e a volte alla spalla.
Ho fatto due elettrocardiogramma a distanza di due settimane e un ecocuore tutto nella norma fortunatamente.
I miei battiti sono sempre nella norma così come le mie analisi del sangue e la pressione arteriosa.
La mia domanda è potrebbe essere il cuore o problemi muscolari?
Soffro di cervicobrachialgia e sono in cura da un fisioterapista.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, sembra tutto nella norma al cuore. Bene. Sarei. Per una patologia degenerativa di cui lei conferma. La presenza.
Tuttavia, al persistere dei sintomo esegua un test da sforzo associato ad una scintigrafia perfusionale cardiaca.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Mi faccia sapere.
Buone feste

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro