Dolore pungente al petto

Buongiorno, volevo sapere un vostro consiglio, allora prima di tutto io prendo EN per ansia da un anno, il mio problema è questo, da una settimana ho fastidio al petto, quando faccio le scale mi viene il fiatone, e poi ieri sera stessa sul letto, al improvviso ho sentito dolore pungente al petto senza alcun altro sintomo, secondo voi può essere un problema al cuore?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
I dolori pungenti/trafittivi non sono mai di origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore le scrivo perché sono molto in ansia, stanotte mi sono svegliata per dare il biberon a mio figlio, e quando mi sono piegata ho sentito un dolore così forte come se qualcuno mi avesse conficcato un coltello al centro del petto e l ho sentito fino alla schiena e al seno sinistro, non so se c'entra qualcosa ma da poco ho scoperto di essere di nuovo incinta, il mio seno sinistro ha il cappezzolo rientrato dentro da quasi 10 anni e quindi ho allattato mio figlio solo al seno destro, secondo lei può essere questo la causa del dolore al petto?! Grazie e mi scuso per il romanzo
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sicuramente NON e' un dolore cardiaco sia per tipo che per durata del sintomo che lei ha descritto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!