Avere i battiti più veloci del normale

Salve dottori, nell'arco di questo ultimo mese e mezzo sto avendo un sintomo che mi sembra abbastanza strano.
Premetto col dire che sono un ragazzo di 19 anni sedentario e che non fa attivatà fisica da più o meno 5 mesi.
Detto ciò in quest'ultimo periodo ho notato come i miei battiti durante la camminata o col semplice stare in piedi, sono più veloci del normale.
Non sono eccessivamente veloci però comunque si aggirano intorno agli 85/105.Questa cosa mi sembra abbastanza strana, anche perchè non mi recando alcun tipo di fastidio o stanchezza, però comunque mi sembra strano, anche perchè confrontandomi con i miei amici, il loro battito è molto più basso del mio.
Inoltre nel momento in cui inizio ad accelerare il passo noto che aumentato di molto.
(negli ultimi due mesi ho fatto due visite dal cardiolo con elettrocardiogramma e ecocolordoppler e non mi è stato trovato niente) secondo voi da cosa possono essere dipesi questi battiti alti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono valori normali per un sedentario

Cammini una ora al giorno

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso