Extrasistole continui

buonasera dottori.

ho terminato da giovedì il trattamento con zoloft 50mg scalandolo a 25 mg per 3 settimane e il mio medico ha ritenuto meglio toglierlo.

però da sabato avverto questi fastidì al petto come dei colpi continui che aumentano quando sono in piedi.

non si fermano per nessuna ragione!
è come se sentissi un battito più forte e mi facesse tipo spasmo in gola per poi dopo avere una leggera tachicardia.

da ferma diminuisce leggermente.

sono un po’ preoccupata perché penso sia qualcosa di cattivo.

la dottoressa mia ha detto che possono essere effetti collaterali della pasticca che possono durare fino a 3 settimane
cosa posso fare?
sono fastidiosissimi e in più quando lavoro aumentano di gran lunga, sono proprio dei colpi all’interno del petto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono banalki extrasistoli che la infastidiscono.
Se proseguissero programmi un ECG ed un HOlter delle 24 ore

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, ho fatto holter a luglio e sono usciti 116 extrasistole ma ultimamente sono aumentati di parecchio.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se ritenesse che il quadro fosse cambiato ne programmi un altro

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
dottore ma sono cattivi? ho fatto tutti i controlli necessari ma così continui che non si fermano mai successo.
il mio cuore è sano?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
MA perche' debbono essere "cattivi" ??

Le ripeto se lei ritenesse di avere contiunue extrasistoli ripeta un Holter e se vuole ce ne faccia sapere l'esito

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
dottore buonasera, ho preso appuntamento con il cardiologo domani.
oggi non mi sono sentita benissimo perché sono aumentati soprattutto sotto sforzo e dopo mi porta tachicardia.
il cardiologo per telefono mi ha detto di star tranquilla.
ma quando compaiono così forti e tanti sotto sforzo e di sera non sono pericolosi? mi fa anche dei vuoti al petto brutti .non so perché mi sta succedendo questo
secondo lei può essere l’interruzione della terapia?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho già scritto di ripetere l Holter così si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso