Aggiornamento urgente su situazione cardiologica

Salve gentile Dottor Cecchini... mi rivolgo direttamente a lei, che a malincuore è rimasto l'unico Cardiologo attivo e che si sente di offrire ancora il suo servizio su questo sito.

2 settimane fa', a seguito di una grave influenza con iperpiressia a circa 41 gradi, mi sono rivolto al pronto soccorso con una frequenza cardiaca sui 180, dato che ne la febbre e ne la stessa frequenza erano intenzionate a scendere.

Mi fanno entrare subito col codice rosso e risulta, come sempre, tachicardia sinusale in seguito ad episodio iperpiretico.

Ora, le volevo chiedere se potesse visionare il tracciato, dato che dovrei iniziare una terapia con 25 mg della molecola Zoloft, per problemi di natura psichiatrica.
E volevo chiederle se un ECG basale ogni 3 / 4 mesi, sotto terapia, andasse bene.
Ho sempre avuto Qt e altri parametri nella norma, persino con 180 di frequenza...
La ringrazio come sempre in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
SE VUOLE ME LO PUO 'I NVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Le ho inviato tutta la documentazione , al suo indirizzo mail . Spero in una formula corretta , così non fosse mi perdoni.
Se è possibile , mi faccia anche sapere se sono tracciati idonei per l'assunzione della molecola Zoloft , prima da 25 e poi 50 mg , prescrittami ieri dalla psichiatra..