Problema al cuore

Salve, sono una ragazza di 18 anni.
Soffro di attacchi di ansia e di panico.
Sono sotto cura ovviamente e sotto farmaci (zoloft e xanax la mattina e la sera, solo per questo periodo di particolare ansia).

In questi giorni sono particolarmente ansiosa, sono dovuta andare a fare una visita dal cardiologo e lui ha detto che ho il cuore in perfette condizioni.

Mi scuso per la domanda schiocca ma credo che L ansia in questi casi faccia brutti scherzi; posso stare abbastanza tranquilla dopo aver fatto una visita cardiologa con esito di cuore perfetto?
Alcune volte ho delle fitte al braccio sinistro ma durano veramente pochi secondi, ed altre volte al seno sinistro sempre con durata breve.

Mi scuso se ho sbagliato qualche vocabolo e mi scuso se posso sembrare schiocca.

Spero in una risposta.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, provo a tranquillizzarla.
Nel. Suo caso la. Problematica centrale sta nella sua ansia che cercherei di curare con Percorsi specifici più che con farmaci,per evitare dipendenze pericolose specie alla sua età.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro