Feci sottili

Buongiorno, premetto che sono appena uscita da un periodo difficile, causato da una forte ipocondria e ansia fobica.
Sotto prescrizione dello psichiatra, sto assumendo 20 gocce di xanax a mattina e sera e 10 gocce di entact dopo pranzo.

In queste ultime settimane noto che le mie feci sono sottili, per essere più precisi della larghezza di un pollice, mi sono subito preoccupata e ho cercato su internet e viene fuori che potrebbe essere tumore al colon e sono terrorizzata.
Questo sintomo mi era sparito per un po’ e adesso è da due giorni che le mie feci continuano ad essere sottili. Tutto questo è associato ad un po’ di diarrea soprattutto dopo i pasti principali, la cosa che mi ha preoccupato di più è che oggi ho controllato il colore delle feci ed erano praticamente nere e molto molli, ieri a pranzo ho mangiato il riso venere per la prima volta, può essere quello?

Non ho nessun altro sintomo come sangue o perdita di appetito e stanchezza.
Solo un po di meteorismo intestinale e sensazione di andare in bagno anche se non devo andare (sintomo che ho già da un po’ di mesi che mi è stato attribuito all’ansia).
Posso stare tranquilla o mi consiglia una visita specialistica?
[#1]
Dr. Marco Marino Gastroenterologo 33 1
È da fare una visita specialistica gastroenterologica o proctologica

Buona serata.

Dr. Marco Marino