Può essere un tumore?

Salve e buongiorno,
Sono un ragazzo di 20 anni ed è un paio d’anni che soffro spesso di bruciore di stomaco e mal di pancia.

Però ultimamente sembra più accentuato
Sento fastidio allo stomaco come se fosse gonfio ed ho bruciore fino in gola
Di solito mi viene dopo mangiato e lontano dai pasti
Io terrorizzato, sono ipocondriaco e ho paura di avere qualcosa di grave.

Ho notato che quando mangio cioccolato o bevo il caffè mi viene bruciore di stomaco intenso
E invece quando mangio mandorle si attenua
Cosa potrebbe essere?

Ho pensato anche al reflusso gastroefageo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Reflusso verosimilmente (non certo un tumore!!!!).
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia