Oppressione al petto,fiato corto

Salve sono Giovanna ho 38 anni ultimamente soffro d pesantezza al petto come se avessi un macigno sopra x tutto il giorno, nausea, dispesia, battiti accellerati, insomma non mi sento proprio benissimo...Io soffro d diverticoli e di reflusso gastroesofageo da parecchi anni ormai, mi rivolgo a lei cosa potrebbe essere comincio a preoccuparmi seriamente che sia il cuore che non và...ah dimenticavo sono una xsona super ansiosa... grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non penso che eli abbia problemi cardiaci, ma esegua un ECG basale ed una prova da sforzo, specioe se, oltre al sovreappeso lei avesse altri fattori di rischio.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso