Fitte addome alto centro

Buongiorno, da qualche giorno ho delle fitte che vanno e vengono al centro poco verso sinistra in alto al addome, sembra che la fitta parte dal centro e va sotto la.
costola in alto, a volte a sinistra a volte ste fitte a destra, io 1 mese fa ho fatto ecg sotto sforzo sulla bicicletta ed era tutto normale come ogni anno, ho problemi di reflusso...puo essere cuore...ste fitte dolore al epigastro!?
E come se fosse sotto lo.
sterno dove ce lo stomaco tipo...la fitta dura qualche secondo poi va via...poi.
torna, non e dolore continuo... puo essere stomaco o reflusso?!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
SEMBRANO SINTOMI O GASTRICI O DA METEORISMO INTESTINALE, NON CERTO CARDIACI PER TIPO E DURATA

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso