Reflusso costante

Salve da qualche giorno ho dei reflussi acidi, all'inizio solo di notte e adesso capita anche di giorno, prima avevo risolto non prendendo caffè ma poi ha riiniziato, prendendo una protezione per lo stomaco passa ma quando finisce l'effetto riinizia, non riesco proprio a capire cosa sia, non ho dolore, fitte o cose del genere ma solo questo strano reflusso che è iniziato un paio di settimane fa e lo sento spesso infondo alla gola, non alla bocca dello stomaco, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente reflusso ma ne parli con il suo medico per un corretto inquadramento diagnostico ed un piano terapeutico. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it