Levopraid stanchezza

Salve.
Sono un ragazzo di 29 anni.
Da 6 giorni assumo levopraid 25 mg 3 volte al di, 20 minuti prima dei pasti, per trattamento reflusso gastroesofageo.

Effetti ottimi, senonché sono un paio di giorni che mi sento le gambe spossate e deboli, potrebbe essere un effetto del farmaco?

Saluti
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Gentilissimo,
È improbabile che il levopraid dia debolezza come effetto collaterale proprio per il suo meccanismo d'azione.

Cordialità

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce