Si possono assumere contemporaneamente lansox e maalox plus?

Buongiorno, sto assumendo Lansox 30mg: 1 cps al mattino mezz’ora prima di colazione per il trattamento dell’esofagite da reflusso, nonostante lo stia assumendo da pochi giorni non vedo grandi risultati.
Siccome in passato il maalox plus già mi ha aiutato tantissimo, volevo chiedere se fosse possibile assumere maalox plus dopo pranzo, cena e prima di coricarsi senza che faccia interferenza con lansox.
Si possono assumere contemporaneamente??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
si, è possibile

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!