è possibile pensare di avere un tumore allo stomaco a 21 anni?

Buonasera sono una ragazza di 21 anni, da qualche mese ormai soffro di continui dolori alla bocca dello stomaco e alla parte inferiore, ho eruttazioni continue, vado spesso in bagno anche tre volte al giorno qualsiasi cosa io mangi (sempre bene peró).

Sono andata a fare una visita dalla mia dottoressa e mi ha dato due medicinali uni da prendere la mattina omeoprazen e uno prima di pranzo e cena refluzero , oltre ad avermi consigliato di fare il test per l’helicobacter.

nonostante io abbia preso e stia prendendo questi medicinali non vedo grandi cambiamenti.

Sono andata a leggere su internet, in quanto il mio dolore non è poco che ce e a volte mi ha portato anche a nausea, vomito e attacchi di panico (che sto curando) , e su internet tutti questi sintomi sono anche i sintomi di un tumore allo stomaco.

L’unica cosa che mi ha rincuorato un po’ è che qualche mese fa ho fatto una ecografia della parte addominale ed era tutto bene.

le mie domanda sono: è possibile avere tutti questi sintomi solo con una gastrite?
è possibile sia un tumore?
è possibile che con l’eco grafia il tumore non si sia visto?

perdonate le mie mille domande... grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Alla sua età penserei più a gastrite che ad un tumore, non crede?
Faccia un prelievo per GASTRINA mentre assume Omeprazolo.
In alcune persone questo tipo di farmaco non funziona.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta , quindi secondo lei tutti i sintomi che ho avuto e che accuso ancora dopo tempo riguardano una gastrite come per esempio anche ora che ho appena finito di cenare mi sono venuti dei dolori alla bocca dello stomaco.. ? la ringrazio ancora per la disponibilità
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibile.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia