Avvelenamento?

Buongiorno dottore, vorrei esporvi ciò che mi è accaduto.
Ieri ho tolto lo smalto a mia figlia con l acetone dopo una mezzoretta ho preso una compressa che prendo abitualmente e ho sentito quel sapore di acetone in bocca.
Mi puo essere successo qualcosa allo stomaco?
O all esofago??
grazie se mi risponde dottore
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore .Mi scusi se mi ripeto quindi le mani sporche di acetone non hanno danneggiato nulla ?grazie dottore e scusi la mia ansietà
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Grazie di avermi risposto. Buona giornata