Informazione

Buonasera da un po’ di mesi soffro di reflusso gastroesofageo, volevo chiedervi il reflusso può portare dolore o bruciore al braccio sinistro?
Ho fatto due visite cardiologiche ed il cuore sta bene.
Questi dolori al braccio sinistro lì ho da quando soffro di reflusso.
Se è possibile vorrei la risposta dal dottore Cosentino.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Si, è possibile che il reflusso possa dare i sintomi da lei lamentati.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore buonasera, innanzitutto buon anno.. volevo dirgli che ho anche una forte diosbiosi a 156 volevo dirgli che sintomi porta???? ancora devo iniziare la cura perché il mio gastroenterologo deve ordinarmi i farmaci che sicuramente domani mi darà
[#3]
dopo
Utente
Dottore dimenticavo di dirle se la disbiosi ed il reflusso portano valori pressori bassi