Problema gastrico o altro?

Salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni per 68kg per 1.72mt da una settimana a questa parte dopo i pasti avverto un leggerissimo mal di stomaco con eruttazione e senso di acidità con più frequenza la sera e una leggera tachicardia dai 100 ai 120bpm calcolando che i miei bpm a riposo non superano gli 80bpm.

Al di fuori di questi sintomi non avverto altro quali dolore toracico giramento di testa ecc

La mia domanda sorge spontanea si tratta di reflusso (mai sofferto tranne nelle abbuffate), qualche intolleranza (visto che qualche amico ha scoperto di esserlo con questi sintomi), o problemi al cuore visto la tachicardia?

Premetto che sono una persona molto ansiosa e leggermente ipocondriaco.

Grazie per chi risponderà.

Saluti.
[#1]
Dr. Rocco Leonello Gastroenterologo 1
Potrebbe essere reflusso gastroesofageo peggiorato dalla presenza di un ernia iatale. Sarebbe utile fare degli esami ematici per escludere anche problemi alla colecisti.