Possibile celiachia

Buonasera a tutti.
Ho scritto già tempo fa per spiegare la mia situazione.
Mi sono dimenticato di precisare una cosa Dopo gli esami per le trasglutaminasi mi sono usciti dei valori altissimi (sono in attesa della gastro) è normale che ho notato una perdita di peso?
Circa 6/7 kg da quando sto "affrontando" questo problema?
Sul web ho letto di si ma vorrei una risposta da uno specialista.
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibile.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Quindi una volta eliminato il glutine dovrei ricominciare ad assorbire di nuovo e a riprendere i kg persi giusto ? Vi giuro che sto impazzendo e tra poco più del gastroenterologo ho bisogno di uno psichiatra