Celiachia?

Buongiorno, ho eseguito i seguenti esami presso il policlinico del mio paese di cui riporto esito:
Ab antiglutine IgA/IgG: Pos/Pos
Anti Transglutaminasi IgA: Neg
EGDS: E. I. esame normale

Potreste aiutarmi a capire il significato di questo esito?
Ho la celiachia?

Grazie in anticipo per il vostro supporto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrebbe riportare i valori numerici degli esami del sangue e la descrizione dell'esame istologico.
Così come da lei riportato non è celiachia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
grazie molte per la sua risposta.
Confermo che ho riportato quanto indicato nel referto degli esami del sangue: non ci sono valori numerici, ma solo positivo o negativo. Anche per l'esame istologico ho riportato quanto scritto.

Crede io debba approfondire la situazione con altri esami per escludere la celiachia oppure si può escludere già con questi esiti?
Inoltre, che significato e importanza dare al risultato positivo per Ab antiglutine IgA/IgG?

Grazie ancora per i chiarimenti che vorrà fornirmi.