Gastroenterologo

Buona sera
Avrei bisogno di un parere riguardo una tac addome con contrasto per dolori fianco e frequenti coliche addominali
Fegato ok,
Colecisti normodistesa senza calcoli con contenuto biliare sivrafluido
Pervia vena porta
Piccola milza accessoria polare inferiore
Reni in sede con qualche microcisti corticale bilaterale
Cieco ptosico e medicalizzato in piccolo bacino con copristasi.

Il medico, per altro senza guardare CD immagini dice che tutto bene
Fatto esami per celiachia negativi.

Intanto il dolorino fianco dx, circa dove finiscono le costole e anche più giù c e 'ancora anche di notte.

Può esser dovuto al cieco?

chiedo, essento tac addome completo era tutto visibile es, colon?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Tutto visibile.
Verosimilmente solo gas intestinale e coprostasi.
È curioso il fatto che si lamenti che il suo medico non abbia visualizzato il cd e poi chiede parere a noi che non possiamo vederlo!
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Evidentemente mi ispirate più fiducia !:) Il mio medico purtroppo non li guarda a prescindere e l unica cosa che mi dice,...sta tranquilla ...ma non risolvo nulla.