Perdita di peso improvvisa

Salve, chiedo per un parere alternativo, 2 mesi fa ho iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico per uno spavento che mi sono preso e da lì ho perso 6/7kg, all inizio si ho mangiato meno ma da quando sto meglio non riesco più a mettere peso, mi sono bloccato sui 70/71kg, a volte un giorno riesco a mettere peso e toccare i 72 ma il giorno dopo riscendo senza un motivo valido, ho fatto le analisi che a parte una lieve infiammazione non segnalavano nulla, ecografia e lastra dell'addome negative, per il mio gastroenterologo è colon irritabile e malattia da reflusso gastroesofageo, secondo voi in attesa della gastroscopia che ho a gennaio posso stare tranquillo?
No per me l importante è non avere malassorbimento e/o intolleranze
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi e segua pure i suggerimenti del suo medico

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)