Possibile contaminazione di feci sul pane

Buonasera dottori vi scrivo perché stasera mentre mangiavo un panino mi sono accorta che esternamente era presente un pezzettino marrone di forma cilindrica.
L’ho staccato e ho provato a romperlo con le mani e si è sgretolato dalle foto su internet sembra che la forma ricordi la cacca di topo anche se non sono certa del colore.

Cosa può essere?
Nel caso siano feci, che rischio corro?
Avevo già iniziato a mangiare il panino quando me ne sono accorta...
ora sono nel panico
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La sua è solo fobia. È già il secondo consulto sullo stesso tema

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)