Domanda post gastroscopia

Salve...ho effettuato stamattina una gastroscopia con biopsia per la ricerca dell' Helicobacter...premesso che non è stata una passeggiata non sono riuscita a stare ferma e avevo conati di vomito continui...adesso è normale avere dolori ovunque?
Petto gola sterno schiena ecc...e poi volevo sapere...circa un oretta dopo l esame ho bevuto un po' di ginseng caldo in quanto non mi erano state date indicazioni da seguire sull alimentazione...rischio qualcosa?
E posso tornare a mangiare normalmente?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L'esame e' abitualmente indolore,durante e dopo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
E i miei dolori quando ingoio a cosa possono essere dovuti ? Pensavo sinceramente al fatto che io non fossi riuscita a stare ferma e che ho anche comitato durante l esame..inoltre mi passano dei dolori nello.stomsco nella zona epigastrica
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse alla patologia per cui ha eseguito l'esame

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie..posso escludere complicanze dovute all esame? Perché ero andata completamente in panico