Cibo avariato

Buongiorno e chiedo anticipatamente scusa per la domanda ma purtroppo da persona ipocondriaca non posso farne a meno.

Oggi pomeriggio mi sono recata al supermercato a fare un po di spesa all improvviso ho avuto dei giramenti di testa in quanto ero digiuna cosi ho comprato un pacchettino di patatine che ho mangiato mentre raggiungevo la macchina solo allora mi sono resa conto il pacchetto era tagliato dietro e da li il panico le ho pensate tutte che fosse stato tagliato per sbaglio e che comunque le patatine potessero essere andate a male o che fosse stato fatto di proposito e che fossero state avvelenate.
In questo caso dovrei avere dei sintomi e se si quali?.
ho iniziato ad avere un po di mal di stomaco in serata stanchezza e un po di rigurgito devo preoccuparmi?
Vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tranquillizzi, solo paura

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)