Nodulo addome sinistro laterale

Buongiorno, scrivo per conto di mio marito, 54 anni peso 82kg, altezza 1.75.
Da qualche settimana lavandosi ha sentito una sorta di nodulo all'addome sinistro laterale, più verso il fianco che al centro.
Non ha dolore, non ha fastidio, premetto che ha un po' di pancia.

Poiché è all'estero per lavoro e non rientrerà se non tra qualche mese, deve farsi visitare lì o può aspettare il rientro.
Inutile dire che siamo già nel panico totale.

Anticipatamente grazie per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Comprenderà che qualsiasi ipotesi a distanza e senza visita sarebbe "campata in aria"!
Dica a suo marito di fare una ecografia ed una visita per comprendere meglio la natura del nodulo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la gentile risposta, riferirò e speriamo in bene.