Ingestione corpo estraneo

Salve, scusate il disturbo ma visto che sono estremamente ansioso mi impanico facilmente... oggi a pranzo ho mangiato delle seppie in umido con un delle patate al forno, purtroppo mangio abbastanza voracemente però mi sono sempre accorto se c’era qualcosa che non andava.
Anche se le seppie non hanno spine mentre mangiavo ho avuto e tuttora ho la sensazione di avere un corpo pungente nella gola.
Davvero non ho idea di cosa possa essere nella masticazione non ho notato nulla di strano... Non lo sento sempre, solo a volte quando deglutisco.
Ho provato a mangiare pane, bere acqua, coca cola, olio, nulla... mi sto facendo prendere un po’ dal panico... corro dei rischi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 886 19
Ho letto solo ora il suo problema che nel frattempo immagino si sarà risolto
Se il fastidio continuasse penso non sia nulla di preoccupante ma per sentirsi tranquillo credo possa farsi visitare da un orl

Dr. Ida Fumagalli