Problemi intestino stomaco e feci

Salve circa una decina di giorni fa ho preso vivin c la sera dopo la notte mi sono alzato con un fortissimo dolore di stomaco accompagnato da nausea e borbottio dello stomaco/intestino lato sinistro sono stato in ospedale e non mi hanno trovato niente (anche se non avevo detto di aver preso vivin c perché non avevo collegato il problema) mi ha dato riopan e gastroprotettore il fastidio dopo un paio di giorni va via il problema e che quando vado in bagno esce tantissimo muco dalle feci come stessi soffiando il naso più diarrea con twntissimi pezzetti piccolissimi neri (a volte ho diarrea a volte no) il dolore mi è passato ma queste feci sono stranissime ormai sono passati più di 10 giorni, il muco nelle feci e tra il giallo verde e trasparente non capisco bene il colore ma è filante si nota tantissimo a occhio nudo...ho paura che possa aver fatto qualche danno serio allo stomaco...dolori ad essere sincero non è ho tranne ogni tanto questi brontoliii fastidiosi...all ospedale sono stato già tre volte e mi ha consigliato una gastroscopia e un esame delle feci
...cosa può essere??
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
È utile sapere il motivo per il quale ha preso l'antinfiammatorio.
In ogni caso non il salicilato assunto una volta non è responsabile di un disturbo persistente gastrointestinale.
Utile innanzitutto l'esame delle feci con il riscontro del sangue occulto e della calprotectina fecale; aggiungerei anche coprocoltura ed esame parassitologico.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.