Stitichezza

Buon pomeriggio, ho ennesimo problema che mi desta preoccupazione, sono stata a settembre dal gastroenterologo che mi aveva prescritto esami celiachia e test parassiti feci negativo, visita ginecologica ok, come avevo già scritto in altri post, in quel periodo feci molli, problema rientrato, ora da 5 giorni che ho difficoltà a scaricarmi, feci poche un po' ridotte, non ne posso più, lavoro un po' stressante frenetico non so se può dipendere da quello, bevo poca acqua mangio poca verdura, a volte sono stanca per cucinare e mi arrangio con piadine, pasta pizza e sto mangiando un sacco di datteri, colonscopia è in programma, sono spaventata e ansia non ne parliamo, leggo su Google e mi spavento, ho53 anni, grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Attenda la colonscopia, tranquilla

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it