Dolore stomaco

Buongiorno dottore da circa 2 gg go dolore nella parte centrale dell addome precisamente allo stomaco, se passo la mano sento.
come un cordone e toccando mi provoca dolore.
Ho anche quella parte un po distesa.
Ho fatto eco addome completo martedì ed era tutto apposto.
D9menica in pronto soccorso per dolorr al petto rivelatosi ansia, mi hanno fatto toradol 30 mg in vena.
Da lì ho inziaykmc9n questo dolore allo stomac9.
Soffro di reflusso
[#1]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Gentilissimo,
Potrebbe valutare di prendere un po di protettore gastrico tipo pantoprazolo o esomeprazolo anche a dosaggio di 20 mg/die

Cordialmente

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce

[#2]
dopo
Utente
Lo sto prendendo.gia da una.settimana. non capisco.cosa possa essere ho l.addome un.po.disteso e sento questo cordone dall ombelico in su
[#3]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Purtroppo online é difficile da valutare.
Ne parli con il suo medico curante

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce

[#4]
dopo
Utente
Eh a trovarlo, sono un ferie tutti perché e prefestivo. Non penso possa essere una perforazione ... perché la mia paura è quella.
[#5]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
La perforazione ha sintomi molto più acuti. Quasi come una pugnalata.

Si tranquillizzi

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce

[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore avrei una domanda sto prendendo pantorc e all occorrenza leniref o riopan per reflusso. Da domenica dopo che mi hanno fatto toradol 30.mg per endovena i sintomi s9no peggiorati. Bruciore, nodo in gola, rigurgito, amaro in bocca. Cosa potrei prendere per alleviare i sintomi? Grazie
[#7]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Aumentare il dosaggio del gastro protettore a 20 mg x due volte al giorno.

Ed eviterei gli antinfiammatori visto l'effetto che le ha dato il toradol

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce

[#8]
dopo
Utente
Io prendo solo il moment rosa di solito per la mia emicrania tollero abbastanza bene gli antidolorifici perché li prendo a volte per la mia costocondrite e per la mia emicrania oftalmica però toradol mi ja massacrato lo stomaco e la prima.volta che mi.viene somministrato. Aumentato pantorc come mi ha consigliato. Volevo chiederle la differenza anche tra leniref e riopan grazie
[#9]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Fondamentalmente hanno lo stesso effetto. Il leniref ha anche delle sostanze per tamponare l'acidità.

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce