Posso essere falsati i risultati?

Salve gentili dottori spero che qualcuno mi risponderà in tempo.
Domani mattina dovrei fare le analisi del sangue per la celiachia e intolleranza al glutine.
Io dal 12 al 23 ho tolto il glutine ma dal 24 ad oggi sto mangiando normalmente.
I risultati possono essere falsati?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibile.
La dieta con glutine deve essere seguita per qualche settimana prima degli esami.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore la ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Le volevo chiedere è possibile che io sia intollerante al glutine? Soffro di sbandamenti stanchezza testa confusa e gonfiore
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sono sintomi aspecifici.....

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#5]
dopo
Utente
Quindi potrei esserlo? Perché sto cercando di indagare su questo malessere. Io per due giorni non ho mangiato per via dei punti al dente, stavo meglio ero più in forze e le gambe le sentivo più stabili e anche gli sbandamenti erano quasi spariti. Poi ho ripreso a mangiare e sto nuovamente male.
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibile.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#7]
dopo
Utente
La ringrazio dottore buona giornata