Problemi intestinali o altro? aiutooo

Salve a tutti sono un ragazzo di 28 anni che al seguito di una tac al torace per alcuni controlli hanno riscontrato 2 formazione ipodense al fegato una di 27mm e l'altra da 37mm... diciamo che questa notizia mi ha messo parecchio in ansia e da allora sono iniziati strani sintomi come eruttazione continua, dolore costola destra e dietro la schiena nella zone delle scapole verso destra... premetto che soffro di reflusso da anni ormai infatti al momento prendo pantorex da 40 perché dopo questa vicenda è peggiorato... non ho altri sintomi e gli esami del sangue sono nella norma... mercoledì faccio la tac con mdc...
Il mio medico mi rassicura dicendomi che secondo lui sono degli angiomi... voi cosa ne pensate?
I sintomi che ho possono derivare da problemi intestinali?
O possono essere legati al fegato?
Ah dimenticavo quando rutto il dolore alla costola destra sembra attenuarsi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo angiomi (innocui).
Per il resto solo ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta,cerco di rilassarmi in attesa della tac con mdc