Bruciore dal basso ventre e muco nelle feci

Salve,
sono una ragazza di 24 anni residente all'estero.
Circa 4 mesi fa ho incominciato a sentire dei bruciore alla pancia che si focalizavano sopra l' ombelico al centro.
Dopo di che ho incominciato ad andare piu volte in bagno e ad avere il muco nelle feci.
I medici mi hanno testato per il Helicobacter pylori al quale sono risultata positiva.
Il dottore mi ha prescritto una cura antibiotica per una settimana e delle medicne contro il bruciore.
Dopo la cura ho continuato ad avere bruciori che pero partivano dal basso ventre e si diffondevano in alto e nello stesso tempo ho incominciato ad andare sporiodicamente in bagno con presenza di muco.
Il dottore allora ha testato i valori dell infiammazione prendendo prove delle feci; le quali sono risulatate negative.
Dopo di che mi hanno testato per la celiachia con le prove del sangue e anche una gastrosocopia dalla quale hanno preso una biopsia; le quali sono risultate negative.
Adesso ho un appuntamento per la colonosopia a fine gennaio.
Non so piu a cosa pensare, a volte non sento bruciore e non mi esce il muco per giorni e a volte invece il bruciore e cosi forte che mi sento bruciare da dento e ho continue visite al bagno con presenza di muco.
Voglio specificare che in famiglia (le mie sorelle) sono stati diagnosticati con la colite ulcerosa- Lei cosa pensa che sia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una sintomatologia aspecifica, difficile da valutare via web, ma non penso ad una rettocolite

Buon anno

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)