Vomito marrone

Ciao lo scorso sabato ho passato una serata con amici in discoteca bevendo tanto e questo mi ha portato a fine serata a vomitare soltanto che il colore del vomito era tipo marrone e molto liquido vorrei sapere se é normale?
E se é possibile chi sia stato a causa del colore della bevuta assunta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Dipende da ciò che ha mangiato e bevuto (cosa che non ci dice).
In ogni caso si faccia controllare dal suo medico di famiglia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho bevuto due bevute di colore molto scuro credo sia per quello
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Possibile.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore mi ha tranquillizzato.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Di nulla.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia