Dolore alla colecisti e mancanza di appetito

Buongiorno da 14 GG ho dolore sotto la pancia, + in basso a sx e dx, a sx fortissimo con bruciore e spilli.
dolori sotto la costola dx nei primi tre giorni lancinanti con 7 GG febbricola 37/37.2. 20 pastiglie di normix e 9 di falev, deursil 2 al dì.
il dot di famiglia dice fango biliare, ma io hi paura a qlcs di oncologico soprattutto xk non mi viene lo stimolo di appetito, mangio x forza tipo 30 gr di pastina, bresaola, merluzzo, fettina di pollo, prosciutto cotto sennò nn ce la farei nella giornata.
ho finito gli antibiotici da alcuni GG.
Ora 2400 mg di mesalazina al giorno e deursil ma il dolore sotto la costola ogni tanto torna ma più lieve, ora al suo posto c'è un mattone alla colecisti.
In basso a sx continua a farmi male abbastanza forte e soprattutto prima/dopo essere andata in bagno.
il senso di peso ala colecisti e mancanza di fame mi preoccupano
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non so se gia' eseguiti e quali ma forse e' opportuno eseguire accertamenti.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it