Forte nervosismo e reflusso biliare

Buonasera dottori L hanno scorso ho avuto in operazione alla coliciste per via laparoscopica il primo mese era andato bene.
Poi dopo il primo mese noto una perdita abbondante di capelli e un dimagrimento che somigli a uno svuotamento dei muscoli ho fatto gastroscopia con biopsia e mi hanno trovato lo stomaco pieno di bile e positività all elicobather mi è uscito globumine alfa1 alterato anticorpi cellule parietailibgastriche positivo e piastrine a 480000 ho curato L elicobather con antibiotico e il mio dottore mi ha dato questran e inibitore pompa protonica per due mesi.
Ora il mio problema che io sto sempre lo stesso.
Anzi grazie a uno shock emotivo dopo una cena a base di carboidrati comincio a avere forte flatulenza e nausea.
Vorrei chiedere come posso fare
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha fatto il test per verificare l'avvenuta eradicazione dell' Helicobacter Pylori?
Se lo ha fatto, lo ha fatto 2 mesi dopo l'ultimo antibiotico ed almeno 3 settimane dopo aver terminato l'inibitore della pompa protonica?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia